E’ arrivato il fratellino!

La giornata si apre con una sorpresa, l’arrivo del nuovo romanzo di Francesco Franceschini, La quarta persona più importante #la4persona.
Apocalisse in pantofole è contento di avere finalmente il fratellino accanto!  La copertina è ovviamente del nostro Alessandro Di Sorbo, che anche questa volta ha saputo cogliere in maniera originale l’anima del libro. Se volete leggere qualcosa sulla genesi delle cover cliccate qui.

Essere la quarta persona più importante per zio Ludovico e’ un cruccio che tormenta Mirka al pari dell’assurda morte dei genitori. Nella rocambolesca fuga da una vita grigia coi nonni, Ludo e Mirka si imbatteranno nella piu’ varia umanità ferita, egoista, rampante e soprattutto incontreranno Dio che ha scelto di fare il tatuatore… Un romanzo amaramente surreale in cui viene tratteggiata una galleria di personaggi interessanti e singolari che fanno da sfondo al dolore di una ragazzina che deve crescere in fretta sperando in un aiuto da parte degli adulti che, anche nei casi più  autorevoli, non sanno che pesci pigliare.

Se volete acquistarlo è da subito disponibile online; a prestissimo disponibile in ebook.
Buona lettura!

Lascia un commento