Ora qui

Il prezzo originale era: 12,00 €.Il prezzo attuale è: 11,40 €.

5% Off

Collana: Libri da Parati®

Autore: Lorenzo Naia
Se gli si chiede quale sia il suo mestiere, risponde: La Tata Maschio! Ha studiato psicologia e comunicazione e ha lavorato per diversi anni nell’ambito dei servizi educativi. Oggi continua a occuparsi di infanzia, attraverso le parole: è autore per bambini e ragazzi, collabora con riviste e magazine online ed è consulente creativo per progetti rivolti alle famiglie. Ha avviato una sua linea di kids&paper design, La Tata Market, e dal 2016 si dedica alla formazione su scrittura, lettura e creatività.

Illustratore: Roberta Rossetti
Illustratrice freelance con i piedi tra le montagne torinesi e la testa sempre in viaggio. Si dedica principalmente a progetti creativi rivolti all’infanzia e alle famiglie, che si tratti di editoria, campagne di comunicazione per brand e aziende, ma anche formazione per adulti con proposte di corsi e workshop. Lavora con tecniche tradizionali e non digitali come l’acquerello, le matite colorate e il collage. Le sue illustrazioni trovano casa negli albi, ma anche nei coloring e activity book, prodotti tessili, packaging e pattern.

Età: 8+
Pagine: Unica
Formato: 70×100 cm
Isbn: 978-88-99931-34-6

Descrizione

Ora raggi di sole colorano, donano, confortano, desiderano.
Qui il grano trova coraggio e i papaveri punteggiano le spighe.
Indistinguibili, come i giorni che passano. Eppure diversi, come i giorni che passano.

Dopo Il giorno prima, ecco il secondo volume della trilogia di Libri da Parati dedicata da Lorenzo Naia e Roberta Rossetti al ciclo della vita. Ora, qui celebra le sfumature del presente, della quotidianità lenta e silenziosa, gli aspetti poetici dietro allo scorrere del tempo, all’apparenza immutabile eppure diverso istante dopo istante: i petali che si schiudono inosservati, la rugiada che goccia dopo goccia rinfresca un intero prato, il sole che tentenna dietro una nuvola ma pian piano infonde coraggio al grano e colore ai papaveri, il frutto che adesso è bello, turgido e gustoso, la cui maturazione non sarebbe stata possibile senza tutti i momenti che l’hanno preceduta, altrettanto speciali “ora, qui”.

Se sei un negozio registrati per accedere alla scontistica Libraio Amico

Recensioni dei clienti(0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ora qui”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche….