Nuovo arrivato: Storia di Po’, un Libro da Parati

Dopo una settimana di duro lavoro, in ufficio e fuori, una gradita sorpresa: l’arrivo senza preavviso del corriere per la consegna del nostro nuovo Libro da Parati.
Storia di Po’, scritto e illustrato da Lucia Zappulla, già autrice VerbaVolant con le illustrazioni del “Il dono del re dei pesci”, è l’ultimo volume della nostra nuova collana. Per chi fosse un po’ distratto o capitasse per la prima volta sul nostro sito, Libro da Parati è una nuova collana di libri illustrati (…o di poster?) costituiti da un unico foglio tipografico sapientemente piegato e rivestito da un packaging cartonato che funge da copertina. Il formato aperto è 70×100 cm. Dispiegando le pagine si segue la storia, fino a scoprire l’intera immagine. L’ultima tavola può diventare un poster da appendere a parete.  Un libro gadget da regalare o regalarsi, adatto a lettori di tutte le età!
La Storia di Po’ prende inizio dalla solitudine dell’uomo moderno; perchè dovremmo sentirci soli in mezzo alla folla? Po’ scopre che la vera forza è dentro di lui e sarà lui stesso a creare la propria felicità…

Una lettura breve ma poetica, immagini divertenti e buffe da appendere nella vostra casa.
Ricordo che il libro può anche essere acquistato subito tramite il nostro e commerce.
E come sempre… buona lettura!

Lascia un commento